sabato 9 febbraio 2013

ALL HEROES PLEASE APPLY...




Perchè DELUSIONE? Ultimamente sento solo questo, ultimamente MI sento solo questo, SONO solo questo. Perchè un blog? Un po' perchè la mia professoressa me l'ha consigliato, un po' perchè ho bisogno di sfogarmi, un po' perchè ha fatto così anche Jenna e un po' perchè quando si hanno dei problemi si cerca in tutti i modi di risolverli, magari non sono una persona abbastanza forte da riuscire a farlo nella vita reale, e allora scrivo. Avevo in mente così tante cose da scrivere, ma ora ho solo un vuoto in testa e non so' più che farne delle idee confuse e dei miei sentimenti che vagano da una parte del cervello all'altra, ma dopotutto non mi importa se qualcuno non capirà quello che scrivo, questo blog serve solo a me e a nessun altro; certo sarebbe bello se qualcun'altro, leggendolo, si ci ritrovasse, se riuscissi ad aiutarlo in qualche modo con le mie parole. Ma fin ora ho passato la mia vita a cercare di aiutare gli altri, senza accorgermi che quella che aveva bisogno di una mano ero io. Oggi anche io ho bisogno di un'eroe, a tutti i Matty McKibben della terra, per favore, aiutatemi. 





Nessun commento:

Posta un commento